Sarà la ruota di Castelletto di Branduzzo che ospititerà domenica la prova del Campionato Italiano Formula Challenge a regalarci emozioni. Una ruota che gira e che sarà legata alle previsioni meteo e che per questo sarà ancora di più imprevedibile e piena di emozioni…. un terno sarà presente, chiamato LTS RACING TEAM che proverà ad entrare nei numeri premiati al termine della domenica di gara. A condurre il terzetto del team piacentino altrettanti piloti locali che attaccheranno il 9° raggrupamento candidato anche alla vittoria assoluta. Al via TINABURRI ALESSANDRO su FORMULA GLORIA C8F EVO seguito da FULGONI PAOLO su FORMULA GLORIA C8 PROTO e CORNELLI PAOLO alla guida della FORMULA GLORIA C8 CUP…. una gara per stupire, divertirsi e provare ad entrare fra i migliori piloti nazionali della specialità, lasciando un alone di imprevedibilità legato alle condizioni meteo. Un complimento va alla Scuderia Invicta organizzatrice dell’evento che dall’alto della sua professionalità ha raccolto un numero di iscritti che supera abbondantemente quota cento…. noi cercheremo di ringraziarli con spettacolo e numeri, sperando che uno dei tre trofei riservati ai primi tre piloti possa prendere la strada di casa dell’LTS RACING TEAM…. domenica vi aspettiamo sotto la nostra ospitality per regalarvi un sorriso e un po’ di spettacolo…aspettiamo anche voi, amici e fans affinché la pioggia lasci il posto ad una domenica di successo!!!
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.