Un circuito cittadino da 8,5 Km per prova, per un totale di circa 50 Km, è questo il Formula Challenge di Villafranca che andrà in scena domenica. Tanto lavoro per la Povil Sport scuderia organizzatrice di un evento che sicuramente regalerà spettacolo. E’ la prima volta in assoluto che un tracciato cittadino allestito per l’occasione vedrà delle prove così lunghe che sicuramente renderanno la gara indecisa fino all’ultimo metro per aggiudicarsi vittorie di categoria e assoluta. LTS RACING TEAM proverà ad attaccare il tracciato come si faceva una volta, quando agli inizi TINABURRI ALESSANDRO si cimentava ogni domenica in questi circuiti ricavati fra marciapiedi e muretti. Sarà un ritorno, questa volta con la GLORIA C8 F EVO, insieme ad ALESSANDRO l’esordio di MAMO VUOLO che per questa prima porterà la sua GLORIA B5 R1 1000 a lottare per la vittoria nel challenge light, kilometri per MAMO che serviranno in questo percorso che lo vede sempre in miglioramento, sicuri che togliendo un po’ di sfortuna anche il pilota milanese saprà difendersi per conquistare i primi posti. Spettacolo assicurato e con un meteo che questa volta non dovrebbe fare scherzi noi come al solito ci siamo… i colori? SEMPRE SCUDERIA PILOTI OLTREPO’.
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.