Nuovo appuntamento domenica per LTS RACING TEAM, in occasione del 1° CASTELLETTO RALLY DAY il team piacentino vedrà al nastro di partenza la coppia TINABURRI ALESSANDRO – IMERITO RICCARDO sulla Mitsubishi EVO IX N4 per l’esordio 2013 con vetture in configurazione rally. ” Sarà un’occasione per provare la vettura confrontandoci con gli altri in funzione degli appuntamenti del 2013. Di sicuro non è il classico rally ma sarà importante per provare alcune soluzioni tecniche. Nel frattempo siamo felici di correre con la collaborazione di IMERITO RICCARDO che sicuramente dall’alto della sua esperienza ci potrà dare consigli, il tutto condito da una giornata di festa pasquale che vogliamo sia anche di sano divertimento e sport. L’elenco comunque è di quelli di livello, vedremo alla fine quanto riusciremo a far bene”. Ricordiamo che TINABURRI sarà al via con i colori SCUDERIA PILOTI OLTREPO’ e che in assistenza oltre a LTS RACING TEAM sarà presente lo staff MFT MOTORS di Morlacchi Dario. Al via per LTS anche la coppia PAGLIARI – MAGGI su Honda S 2000 in configurazione FGT che dovranno sfidare l’equipaggio ROSSI – PAVAN su Viper il tutto per deliziare il pubblico pavese con spettacolo e traversi. Domenica giornata di verifiche, il via scatterà lunedì alle ora 08.30 con la prima prova speciale.
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.