Sarà una rapida ma fondamentale trasferta quella in cui sarà impegnato l’equipaggio del LTS RACING TEAM composto da TINABURRI ALESSANDRO e TINABURRI EMILIANO in occasione del BAJA TERRE DI GALLURA valido per il Campionato Italiano Cross Coutry che sugli sterrati sardi andrà in scena questo fine settimana in concomitanza con il Campionato Italiano Rally Terra. Fondamentale per la classifica di campionato italiano e per testare nuove e fondamentali novità in vista della partecipazione all’HELLAS RALLY RAID che vedrà impegnata tutta la squadra dal prossimo fine settimana. “I meccanici hanno fatto un gran lavoro per permetterci di essere la via in questo fine settimana su queste strade sarde che sono fra gli sterrati più belli del panorama nazionale. Sarà una gara importante per tanti fattori e ringraziamo che ci ha sostenuto e chi ha collaborato per essere pronti anche in questa occasione. Cercheremo di sfruttare al meglio questa occasione importante ed onorare un evento che merita il massimo impegno e tutto il nostro plauso, non sarà facile stare fra i primi anche perchè abbiamo intenzione di testare nuove soluzioni ma come sempre partiamo per ottenere il massimo poi faremo le valutazioni del caso col passare delle prove che saranno sicuramente stupende ma anche piene di insidie”. A seguire l’equipaggio il fidato GIALNLUCA BOSIO, il resto della banda sicuri che ci sosterrà da casa…..aspettiamo anche voi!!!
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.