Saranno ben tre le vetture LTS RACING TEAM sulla linea di partenza in occasione della quinta edizione dello Slalom del Recioto organizzato dalla Scuderia Valpolicella Rally Club nella splendida località veronese di Sant’Ambrogio di Valpolicella. Ad attaccare lo slalom veronese ci sarà il locale ZANONI ALESSANDRO che porterà in partenza la splendida FORMULA GLORIA C8F EVO 1400 fresca vincitrice allo slalom di Bubbio, vettura ex FEDERICO LIBER, al quale tutto il gruppo LTS augura un immenso “in bocca al lupo” per la prima prova del Campionato Europeo Velocità Montagna che si correrà domenica in terra transalpina, ZANONI, con qualità per ottenere un risultato di prestigio, è pilota sicuramente pronto per una prova da protagonista. Altro pilota locale che non ha bisogno di presentazione per le sue qualità è BOSCHETTI ALESSANDRO che esordirà con le ruote scoperte per un’esperienza per lui nuova sulla GLORIA C8F 1000 terza assoluta domenica passata con Brega a Bubbio. Ottimo il suo test in settimana, l’inizio sarà per divertirsi ma col passare delle prove siamo sicuri che “il piede” si farà valere per le posizioni di vertice, portando in gara i colori della Scuderia Omega. Terza vettura per TINABURRI ALESSANDRO, SCUDERIA PILOTI OLTREPO’, che farà esordire la nuova nata in casa LTS la GLORIA C8F GSXR1000, vettura da svezzare per limare le piccole pecche di gioventù ma che sicuramente garantisce un potenziale di livello assoluto. Domenica farà l’esordio, per testarla in gara e per assicurare a chi si unisce a LTS un’ulteriore arma vincente. Impegno pesante dunque per tutto il team, sicuri che domenica sera ci sarà sicuramente qualcosa da festeggiare…. i ragazzi sono carichi, ora tocca a loro… vi aspettiamo domenica sera dopo uno splendido Recioto!!!
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.