Una nuova sfida Trentina per LTS RACING TEAM, su di un percorso stupendo che ci regalerà questa prima edizione dello Slalom Levico Vetriolo. Tre le vetture targate Piacenza al via…. doveva essere un poker, ma purtroppo FABIO BRAGHE’ ha deciso di rinviare solo di qualche giorno il suo esordio stagionale a causa di problemi di lavoro…. lo ritroveremo molto presto. I tre alfieri restanti portano il nome di OSTUNI SANTE e NADALINI STEFANO che al volante delle GLORIA C8 F 1000 saranno protagonisti per le posizioni di vertice oltre che per una sfida agli ultimi metri per aggiudicarsi la propria categoria. Al via anche TINABURRI ALESSANDRO che con la GLORIA C8F EVO cercherà di consolidare il primo posto in classifica nel campionato Veneto Trentino di slalom provando anche ad attaccare il podio. tanti i piloti di livello che potranno ambire alle posizioni di vertice rendendo la gara incerta fino all’ultima salita…. altra incognita??? Il meteo…. nella speranza di fare gara asciutta il naso punterà le nuvole, la certezza??? Lo spettacolo non si farà attendere!!
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.