Sono mancati 42 centesimi di secondo per salire sul podio di una della gare più antiche del mondo. Una Susa Moncenisio che ha regalato ad LTS RACING TEAM con TINABURRI ALESSANDRO su Gloria C8F portacolori SCUDERIA PILOTI OLTREPO un ottimo quinto posto assoluto e secondo di classe E2M lasciando però un po’ di rammarico. “Per come abbiamo corso avremmo meritato un posto sul podio assoluto, per noi era la prima volta su questo percorso ma la gara era stata preparata bene, abbiamo pagato un po’ la potenza della vettura se pensiamo che rispetto ai primi tre lasciamo oltre 50 cavalli, ma la macchina si è dimostrata ottima di telaio e ciclistica, rimanere a giocarsi il podio per tutta la giornata di gara ci ha fatto capire che siamo sulla buona strada, per i cavalli troveremo una soluzione.E’ una stagione che non è partita col massimo della fortuna ma contiamo di rifarci. La gara è stata stupenda, tanto pubblico e un percorso fra i più belli, correre cosi’ da molta soddisfazione”. Tinaburri è rimasto per tutta la giornata sul terzo posto assoluto, scivolato via solo nell’ultima manche per pochi centesimi, in una gara dove a prevalere è stato Piotti Davide su Osella BMW. Una gara tirata fino all’ultimo metro che ha lasciato un pò di rabbia sportiva ma anche tanta consapevolezza che quando arriveranno i cavalli che mancano ci sarà da divertirsi, a breve…. CI STIAMO ORGANIZZANDO.
Mi diverto a raccontare in modo leggero e con tanta passione le avventure del nostro team e in particolare le gare corse a fianco di mio fratello Alessandro.
L’associazione sportiva LTS Racing Team è una scuderia automobilistica con la propria sede in provincia di Piacenza e opera da oltre 10 anni nelle competizioni motoristiche nazionali e internazionali.